La mission è infatti quella di assicurare ai consumatori prodotti di elevata qualità, pronti per entrare nelle case ed essere consumati freschi grazie alla grande distribuzione che riforniamo costantemente.
Legati alla tradizione ma connessa ad aspetti innovativi e tecnologici che ci consentono di accelerare alcune fasi della lavorazione di prodotti come patate, carote e radicchio, siamo attenti alla qualità del prodotto finale che curiamo attraverso una selezione meticolosa e precisa.
La nostra esperienza e la nostra competenza nel settore ci permette di scegliere accuratamente le piante da coltivare e di seguirne la crescita passo dopo passo, fino a quando il prodotto non è pronto per la raccolta.
Il nostro obiettivo è garantire alla clientela il meglio degli ortaggi da portare sulla tavola, per gustare tutta la bontà e il sapore di un prodotto appena raccolto.
La certezza di poter garantire prodotti di elevatissima qualità è alla base del nostro successo, coadiuvata dalla scelta di coniugare le antiche tecniche di lavorazione con sistemi ed impianti moderni e l’uso di prodotti con concime organico naturale.
Inoltre, utilizziamo metodi biologici per contrastare gli elementi patogeni delle piante, altro dettaglio che garantisce la qualità e la sicurezza alimentare dei nostri prodotti.
La selezione delle nostre colture e la cura che riserviamo loro in tutte le fasi della crescita hanno determinato il nostro sviluppo e fatto della Boscolo Alessandro un’azienda di successo.
S.P. Marruviana 20 50/E, 67058 - San Benedetto dei Marsi AQ
Sito Realizzato con contributo FEASR, nell'abito delle attività previste dal programma dello sviluppo rurale. Fondo Europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'europa investe nelle zone rurali. Programma di sviluppo rurale 20142020 bando pubblico per l'attivazione delle misure: - M06 Sviluppo aziende agricole e delle imprese - M04 Investimenti in immobilizzazioni Riferimenti: Pacchetto Giovani annualità 2016 n. AGEA/SIAN: 54250009112 - CUP: C17C17000090007